sabato, dicembre 09, 2006

I simpaticoni...


Ieri è successa una cosa simpatica ad un mio amico, un caro individuo gli ha fregato la casella email e lo spazio web del suo sito, sostituendolo con un proclama che più di vendetta ha del patetico.
Questo gentiluomo si firma Harlequin e dice di averlo fatto per vendicare un torto fatto al Grande Tempio di Athena, una comunity di fan di Saint Seiya che una volta assomigliava ad un club, ora è solo un gruppo di fancazzisti che passano il tempo a scherzare fra di loro anche molto scurrilmente.
Il terribile delitto da vendicare consiste nell fatto che una nostra comune amica ha fatto chiudere il loro sito per vari motivi:
Essendo lei l'intestataria dell'indirizzo aveva chiesto più volte in passaggio di proprietà al presidente di questa associazione ottenendo sempre rinvii o nessuna risposta, e la cosa andava avanti da svariati mesi.
Sul suddetto sito era presente un forum con contenuti abbastanza offensini anche nei suoi confronti e comunque ogni tanto uscite che avrebbero potuto attirare le ire del Moige, quindi lei voleva in tutti i modi eliminare qualsiasi legame con questa comunity, almeno evitare che il suo nome figurasse in un'eventuale indagine sul sito.
Dopo l'ennesima richiesta di passaggio di proprietà e la canonica mancanza di risposta ha deciso di far "droppare" l'indirizzo, rendendo a tutti gli effetti irraggiungibile il sito, guarda caso a qualche giorno di distanza e durante una periodo festivo il mio amico (legato a questa ragazza da una forte amicizia e collaborazione) riceve l'attacco di cui sopra, il caso è?
Dopo una richiesta piuttosto cattiva di restituzione delle password il ladruncolo le restituisce accompagnate da proclami e dalla pubblicazione su una ml pubblica di lettere private, che galantuomo è?
Io ho consigliato di procedere comunque alla denuncia presso le autorità competenti, magari si riesce a stanare, dato che il furbone ha lasciato tante di quelle tracce che anche un profano potrebbe seguire.
Tutto questo comincia a farmi riflettere, il suddetto Grande Tempio di Athena comincia a comportarsi come Scientology! :D

Etichette:

sabato, dicembre 02, 2006

I Guzzanti


All'attenzione dell'opinione pubblica italiana troviamo ben quattro persone che fanno di cognome Guzzanti, tutti imparentati fra di loro, un padre e un figlio e due figlie.
Tutti e quattro probabilmente lasceranno una forte impronta nella storia della comicità italiana, l'unico dettaglio è che solo tre di loro lavorano nel suddetto campo.

Etichette: