domenica, luglio 03, 2011

Bisogna fare qualcosa... (cit.)

Ok, è praticamente un anno che sono espatriato per lavoro, lasciando stare i casini lavorativi che mi stanno procurando un ammontare di stress da competizione, più va avanti più sento il bisogno di trovare un modo di riprendere la mia attività ludica o almeno di riuscire a portare avanti alcuni dei progetti personali che sono in sospeso da troppo tempo.
Principalmente vorrei riuscire a trovare un modo comodo per ricominciare a giocare, o "ruolare" come si dice ora, con gli amici che ovviamente non posso vedere tutti i giorni adesso, la tecnologia per comunicare è a portata di mano, quello che mi serve è un sistema per coinvolgere e gestire in una partita o una campagna in modo da poter tornare a giocare, ho decisamente bisogno di distrarmi o finisce che esco scemo stavolta... insomma più del solito.
Magari più tardi con un pò di calma riuscirò a mettere in pulito qualche idea in materia, adesso, stranamente un pò per il caldo o forse per la tensione ancora presente non riesco a focalizzare concetti utili, ma devo riuscirci perché voglio tornare a giocare... ok la menata è finita per il momento, grazie per la sopportazione. in libertà. :)

0 Comments:

Posta un commento

<< Home