lunedì, novembre 28, 2011

Mi sento un puzzle...

Piccolo aggiornamento medico, oggi ho fatto la visita di controllo e il medico mi ha detto che sono in fase depressiva del burn out, la settima e utima pare.
Il medico mi ha detto espressamente che devo stare a riposo e di non sognarmi minimamente di tornare a lavoro, tanto finirei comunque a fine dicembre, quindi mi ha rinnovato il certificato e il foglio per l'assicurazione malattia e dimezzato la dose di ansiolitici in vista dell'eliminazione fra qualche tempo e forse sostituiti con degli antidepressivi blandi per chiudere il trattamento.
Mi ha detto di fregarmene del mio datore di lavoro, tanto il rapporto finisce a fine dicembre e lui è assicurato e per la disoccupazione cambia nulla, infatti in settimana contatterò l'Ufficio del Lavoro per chiedere informazioni in merito ed a chi rivolgermi nello specifico.
Sono ancora indeciso se far rescindere il contratto subito, il medico dell'assicurazione che mi ha visitato a casa s'è offerto di fare da tramite per non avere contatti, però l'idea di fargli alzare i massimali, cosa che mi ha già rinfacciato quando ho preso la suina a febbraio (un mese di febbre ridicola, dolori alle ossa e sedute in bagno, altro che influenza killer) mi alletta, ha voluto farmi firmare le dimissioni, e allora pagasse l'assicurazione malattia fino all'ultimo, giusto perché non l'ho denunciato tutte le volte che mi ha messo le mani addosso, d cui tra l'altro ho documentazione fotografica dei lividi e referto del pronto soccorso, dovesse servire.
Ora me la devo prendere comoda e non stressarmi perché non riesco a finire in tempo una cosa come vorrei, questi sono gli ordini del medico, facile a dirsi, mi conosco, vediamo come procede, almeno sono contendo di non dover uscire la mattina alle 6:45 con le temperature che vedo in giro.

0 Comments:

Posta un commento

<< Home