sabato, agosto 16, 2008

Umorismo

Bossi: rimettero' l'Ici
Bisogna dare autonomia finanziaria agli enti locali
(ANSA) - PONTE DI LEGNO (BRESCIA), 16 AGO - Il ministro delle Riforme Umberto Bossi e' intenzionato a reintrodurre l'Ici.'La rimettero'' ha detto da Ponte di Legno. Per il ministro bisogna passare da un sistema di finanza derivata, in cui e' lo Stato a dare i fondi agli enti locali,a una forma di autonomia finanziaria,in cui loro stessi prendono direttamente le tasse.Dell'ipotesi di reintrodurre l'Ici Bossi non ha ancora parlato ne' con Giulio Tremonti ne'con Silvio Berlusconi,ma della sua idea e' assolutamente sicuro.


Questa notizia è passata stamane sul sito dell'ANSA, qualcuno potrebbe spiegare a "Neurone Bislacco" (lo stesso che ebbe il coraggio di dire "Silvio sta Male", ostendando una vistosa paresi, una perla di autentica comicità involontaria!) che proprio lui e i suoi compagni di merende hanno eliminato una delle poche fonti di sostentamento per le amministrazioni locali che non passano minimamente per il cattivo stato centrale?
Ora che si sono accorti del danno enorme che hanno portato ai comuni intende reintrodurre l'Imposta Comunale sull'Immobile, magari spacciandola per un provvedimento interno alla fantomatica riforma federalista?
La solita pseudo-innovazione liberale che ci renderà tutti più belli, felici e ricchi?
Ma la gente che ancora gli da retta...

Etichette: ,

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io continuo sempre a pregare il buon Dio di finire il lavoro con Bossi...

8:53 PM  

Posta un commento

<< Home