venerdì, febbraio 06, 2009

Il Premio Divulghiamo la Fantascienza


E' notizia di queste ore l'assegnazione allo STIC del premio Divulghiamo la fantascienza, premio di cui non avevo mai sentito parlare fino a stamane ed assegnato a chi si è impegnato a diffondere la fantascienza in Italia... permettete a questo vecchio iscritto dello STIC, che ha visto tutte le vicissitudini interne al clud dal 94 ad oggi di ridere fragorosamente!
Il "gruppo di amici" viene descritto nell'articolo su Fantascienza.com, l'urea da santarellini che permea nell'ultimo periodo è quasi più ipocrita della sistematica cancellazione del ricordo di certi fatti scomodi del passato messa in atto nel club negli ultimi anni.
Negli ultimi tempi sento sempre più il bisogno di iniziare a scrivere quel fantomatico libro sul fandom in Italia, ce ne sarebbero di cose da dire ed emerite "persone" da sputtanare per quello che fanno ed hanno fatto da scrivere un'opera in più volumi.

Etichette: ,

1 Comments:

Blogger Kikka said...

ho si assume un comportamento zen nei confronti della cosa, aspettando che prima o poi il loro cadavere ci passi di fronte nel fiume, o ci si rimette solo i nostri organi interni, a quelle persone in dispregio di chi come noi ha sofferto per le loro porcate non fa ne caldo ne freddo.
kri

2:26 PM  

Posta un commento

<< Home