domenica, settembre 14, 2008

Quando si dice il caso...


Come un pò tutti sto seguendo il "dramma" Alitalia, ovvero come gestire in modo fallimentare una compagnia aerea ed impedire in tutti i modi i piani sensati per salvarla.
Ora che finalmente il Berluska è riuscito ad eliminare ogni possibilità di salvezza per l'Alitalia onde poterla servire su un piatto d'argento all'amichetti suoi, sarebbe divertente vedere quanti di questi hanno contribuito alla sua campagna elettorale, ma per i dettagli vi rimando ad una serie di esplicativi articoli a riguardo di Marco Travaglio, tutto sul suo blog.
La vera domanda che mi pongo è perchè la nuova compagnia sia stata chiamata proprio Compagnia Aerea Italiana, una CAI esiste già ed è guardacaso una compagnia gestita proprio dallo Stato Italiano e che si occupa di... chiamiamoli "servizi particolari", si, in pratica era la compagnia di copertura per le operazioni di Sisde, Sismi e altre operazioni poco chiare dell'italica intelligence.
Quando si dice il caso e?
Certo che se si volesse pensar male, considerato l'attuale governo... ci sarebbe da riempire un libro a forza di teorie, ma noi non siamo prevenuti e confidiamo che si tratti proprio un una strana coincidenza, vero?

Etichette: , ,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home